domenica 30 dicembre 2007

Cuore nella notte
--------
Vaga il mio cuore nella notte
alla ricerca di una carezza,
di un bacio, di un sogno.
I macigni della mente
mi schiacciano i respiri,
pensieri troppo grandi
volano inespressi
per contrade inenarrabili.
Dove sei, amore mio?
Quale incantesimo
ti tiene lontana da me?
Fuggo dal mio niente,
amore disperso nel nulla,
il tuo splendore mi annienta,
la tua dolce apatia
rende struggente il mio dolore,
mi annienta
sui sassi freddi e duri
della mia infinita solitudine.
Dolce calda notte
accoglimi nelle tue mani
fascinose e sensuali,
luci indistinte
fumi e bagliori misteriosi,
catena di un tormento
troppo grande per esprimersi,
sogno di un amore troppo grande
per essere appagato.
Notte, aprimi la luce,
fa che una goccia del mio dolore
trovi la dolcezza del suo sorriso.
-----
By Dragon

Nessun commento: