martedì 1 gennaio 2008

Il tuo corpo

Ti guardo, osservo il tuo corpo,
sei bellissima,un incanto, sei mia,
distesa sul divano, immersa nei fiori,
mi guardi,sorridi leggera, timidamente,
forse sei timorosa, mi prende la tua ansia,
e’ un attimo, l’attimo di paradiso,
assaporo la tua pelle, non voglio altro,
tutto il mio essere si proietta
su di te, per te, in te.
E’ l’attimo prima dell’amore,
stai scatenando tutte le mie fantasie,
mi inebrio nella tua bellezza,
morirò nella tua dolcezza.
I tuoi occhi mi rapiscono
precipito nel tuo desiderio,
la tua bocca e’ una folgore che
mi sconvolge il cuore,
il mio corpo si fonde col tuo,
la mia mente, come un uragano,
penetra la tua,
i miei pensieri entrano in te,
travolgendo le tue ansie
con la forza tremenda
di un tornado immane,devastante.
Lunga, immensa,sconfinata
estasi dell’anima
amore che si scioglie nel dolore,
sensi inappagati,inappagabili
sei mia, ti sento mia,
sarai sempre mia,
ma, mi sfuggi, non sei mia,
sei stata solo un attimo,
incredibile, di paradiso.

------
By Dragon

Nessun commento: