lunedì 31 dicembre 2007


Attimo eterno

Nelle dolci note di una musica celestiale
mi abbandono al magico ricordo di te,
Dove sei? Che fai? Chi pensi?
Cosa ami? Chi ami? Sei felice?
Anima mia lontana, irraggiungibile,
persa in straordinarie valli incantate,
quando penso di averti dimenticata,
basta un leggerissimo fruscio di foglie,
un impercettibile barlume di pensiero
e incontenibile, si scatena
il vortice tempestoso
del mio amore per te.
Quanti sogni mi hai regalato,
pensieri impensati e impensabili,
quante immense emozioni
hai scatenato nel mio cuore,
hai dato la luce
a una vita che vagava nel buio,
hai regalato ai miei occhi
la visione della bellezza assoluta.
Hai reso umano
un glaciale sasso immortale.
I giardini più belli del mondo
non eguagliano un tuo sorriso,
albe ed aurore infinite
non mi emozionano
come un tuo sospiro!
Se il tempo è solo un’umana illusione
e tutto, passato presente, futuro
é racchiuso in un solo attimo
unico ed eterno,
in quell’ attimo è racchiusa
tutta la mia vita
e tutto l’immenso ed eterno
amore che provo per te.
Un attimo, amore mio,
che durerà per l’eternità.
-------------------
By Dragon

Nessun commento: