giovedì 17 gennaio 2008

Estasi e incanto

Incanto baciato dal sole,
armonia che sospiri
tra riflessi di luci
e abbaglianti colori
sei con me, sempre,
ovunque accompagni
il mio cuore bambino,
sfavilli nella mia mente,
illumini i miei giorni e le mie notti,
il luccichio del tuo cammino
fa brillare le stelle del destino,
sei magica come una piuma
che vola sul vento,
vedo il tuo viso che traspare
oltre l’aurora,
un dolce incantesimo
avvolge le tue parole,
gemme e smeraldi
ti imperlano gli occhi,
la tenerezza del tuo sguardo
mi attraversa l’anima
come una meteora
che si scaglia nell’infinito.
I miei pensieri volano
negli impensabili spazi dell’estasi
inseguendo la tua sfavillante bellezza
e il tuo incontenibile splendore.
Vorrei avvolgere
tutta la mia vita
in un tuo bacio,
un dolcissimo attimo,
in un soffio di eternità.
---------
By Dragon

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto bella Dragon..complimenti! ^_^

Anonimo ha detto...

Trovo le tue poesie davvero molto dolci e belle....

Anonimo ha detto...

la musica,che energia