venerdì 4 gennaio 2008

Un magico mattino

Incanto sperduto nel vento
gioia fuggita nel tempo
cuore spezzato d’inverno,
il tuo viso mi accarezza i pensieri
la tua voce mi placa la sera
per te inseguo il cammino
con te rapisco il destino.
Ti cerco nei tepori della vita
ti rivedo nel dolce volare di un uccellino,
nella dorata aurora di un tramonto
nel vento che trascina le foglie
su una montagna innevata,
ti sento in una musica sublime
nello schianto di un tuono
nel magico urlo di un uragano,
fermarmi vorrei per sentire
sognare vorrei per capire
saggio vorrei essere per guarire.
Ma le anime rapite nel fantastico
regno dell’amore non possono
tornare indietro,
sono sospinte da una forza
più grande della loro vita,
lo sono da sempre e per sempre,
i tuoi sguardi fluiscono nelle mie vene,
con te ho capito la realtà,
con te ho sentito che ogni attimo
contiene l’eternità,
in te è racchiuso il mistero,
il profumo dei fiori,
la splendida bellezza dell’aurora,
la nostalgica notte dell’amore.
In te sono nato
per te ho sempre cercato,
per te e con te cammino,
guerriero e sfinito,
inseguendo l’alba
irraggiungibile
di un tenero amore infinito
sognato in un magico, dolce

e stupendo mattino.
----------
By Dragon

Nessun commento: