domenica 18 maggio 2008

-------------
Uno sguardo nel sole
----------------
I tuoi occhi che scolpiscono l’orizzonte,
lo sguardo che imprigiona l’immensità del cielo,
il sole che filtra la tua stupenda bellezza,
i suoi raggi mi rapiscono conducendomi da te.
Ti conduco nel sole,
divina fanciulla dalle forme incantate,
perla di infinita bellezza,
nell’ardente sogno del suo calore infinito
voglio bruciare la mia incontenibile passione,
scatenare la brace infuocata dei miei desideri,
infrangermi nella tua ansia inappagabile,
inseguire i tuoi gemiti deliranti,
tutti gli sconvolgenti palpiti
che infinitamente nascono dentro di te,
voglio sciogliermi nella tumultuosa tempesta
dei nostri sensi che esplodono
in una simultanea follia.
Mi perdo nel tuo rincorrere
angoscioso e frenetico
dell’attimo di più intenso e sublime piacere,
fatto di momenti che si susseguono
rinascendo ogni attimo senza respiro.
I nostri desideri che bruciano nel sole,
il fuoco eterno che avvampa i nostri corpi,
tu posseduta da un piacere folle e inappagabile
io che mi immergo nella tua sensualità
abbeverandomi nelle lingue di fuoco
della tua straziante e sconvolgente bramosia.
Esplodo con te nel sole,
i suoi raggi si cospargono nell’universo
illuminando di luce intensa
le caldi notte stellate.
Ho voglia di morire, ancora una volta,
con te, per te, dentro di te
per poi rinascere e desiderarti ancora
per sempre, nell’infinito.
-------
By Dragon
-------

5 commenti:

altraepoca ha detto...

caro Dragon, sei un'esplosione di energia, calore e sentimento...leggerti è un piacere senza confini, semplicemente infinito sei tu. Un caro abbraccio colmo di raggi di sole, con affetto sincero
Altraepoca

Anonimo ha detto...

Sempre magia leggerti...un sorriso per te :*

Anima

Anonimo ha detto...

Complimenti per la bellissima poesia e per la altrettando bellissima immagine..
Grazie sempre dei tuoi commenti che rilasci ai miei post grazie davvero..
A presto
Giada

Anonimo ha detto...

Sono senza parole, è veramente bella, faccio fatica a trovare i vocaboli giusti per dire quanto mi piace questa poesia. Complimenti a te ^_^
Bacioni

Anonimo ha detto...

Bellissimi versi Dragon...continua a esprimere quanto senti in te ...
Buonanotte
LeAAA