sabato 5 luglio 2008

---------
Fuoco eterno
--------------
Mi scorri nelle vene,
fuoco inestinguibile,
alimentato dalla tua bellezza,
dalla tua stupenda sensualità,
dal dolce incanto
della tua infinita tenerezza.
Fuoco ardente e incendiario,
mi esplodi dentro,
ti impadronisci del mio essere
del mio corpo, della mia mente,
esplodi come il magma di un vulcano,
sopravvieni dalle più oscure
profondità del mondo e dell’anima,
cerchi la luce con una forza
prorompente e insopprimibile,
trasformi il mio corpo
rendendolo scintillio del desiderio.
Fuoco, fai fluire dentro di me
l’infinita energia dell’universo,
rendi inerme la ragione
annullando la mia coscienza.
Fuoco eterno,
mistero della sopravvivenza
attraverso di te si perpetua
il desiderio, la speranza,
l’amore, la vita.
Fuoco infinito,
mi scagli nel sole
nella stupenda e disperata
ricerca di te.
--------
By Dragon
------------

2 commenti:

altraepoca ha detto...

Caro Dragon, pue essendo in fase super trasloco ti lascio il mio pensiero..tu che riesci a colgiere l'essenza dei sentimenti e la passione che scorre dentro...incantata, incantevole sei.
Con immenso affetto
Altraepoca

Anonimo ha detto...

La purezza di un sentimento che vive oltre ogni speranza..meravigliosa!
Un abbraccio e un bacione ^_^