sabato 6 settembre 2008

----------
Amore in solitudine
------------
Ti amo nella mia immensa
e sconfinata solitudine,
ti amo nel silenzio,
nel buio della notte,
nell’abisso inaccessibile
della mia anima.
I miei pensieri si
si trasformano in sogni,
volando nelle valli incantate
dove leggera cammina
la sua bellezza sfavillante.
I sogni esplodono in desideri,
visioni erotiche mi abbagliano
inseguendoti mentre
galoppi spavalda e impavida
nei tramonti struggenti
che avvolgono
i castelli e i regni
costruiti dalla tua fantasia.
Inseguo instancabile
e indomito il tuo desiderio
disperso nelle infinite stelle
che con la loro luce illusoria
ammantano lo sterminato,
misterioso e infinito universo.
Sono solo, ma sei con me,
vicino a me, in me,
come sempre, per te.
--------
By Dragon
-------

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bei versi dolci e romantici
Grazie dei tuoi commenti gentile amico..
Un caro saluto e buon fine settimana
Giada

Anonimo ha detto...

Entrare qui è sempre un dolce sussurro sull'Anima che mi culla e mi fa stare bene. Grazie dolcissimo.
Un abbraccio immenso.
AnimaMia

Anonimo ha detto...

Le parole a volte non sanno esprimere le emozioni. Tu riesci a farlo benissimo, sai renderle vive e uniche in una unica lode all'amore. Un abbraccio a te ^_^