domenica 3 maggio 2009

------
Angels
-------
Mi siedo e aspetto
che un angelo guardi il mio destino,
loro conoscono i posti dove andremo
quando saremo vecchi e coi capelli grigi.
Mi hanno detto
che la salvezza fa aprire le loro ali.
Quando io sono disteso nel mio letto
e i pensieri scorrono nella mia testa
sento che l’amore è morto,
e invece mi sto innamorando
di un angelo.
Il sentimento che cresce
la fa respirere dentro di me.
Attraverso tutto ciò,
lei mi offre protezione,
tanto amore e affetto
che io stia bene o male,
in qualunque luogo sia
lei mi prenderà
e io so che questa vita
non mi spezzerà.
Quando inizierò a gridare,
lei non mi abbandonerà,
quando mi sento debole
e il mio dolore viaggia
per una sola strada ,
io guardo al cielo
e so che l’amore tornerà.
-----------
By Robbie Williams
------------

Nessun commento: