giovedì 14 maggio 2009

---------
Chiaroscuro
---------------
Cosa si cela dietro la tua bellezza?
Ombre di luci, scintille evanescenti,
dov’è la tua verità?
Cosa nascondono le tue menzogne?
La tua incantevole bellezza
e I tuoi innominabili pensieri,
il chiaro e lo scuro,
il giorno e la notte,
potere occulto
sui miei più intimi desideri.
Fai volare la mia fantasia
trascinandola sui tuoi sentieri,
amore senza luna,
effimeri piaceri svuotati di senso.
Riuscirà la mia mente,
un giorno, a raggiungere la verità?
Mi sfuggi ergendo
muri invalicabili sul mio cammino,
avvolgi i miei tormenti
negli inestricabili labirinti
costruiti dalla tua fantasia.
Il giorno ti avvolge
di imperscrutabile oscurità,
la notte fa risplendere
il tuo incontenibile fascino,
sogno e ragione,
vita o morte,
serenità e oblio
mi avvinghiano
alla tua vita,
bruciando
la mia ansia infinita.
----------
By Dragon
-----------

Nessun commento: