martedì 23 giugno 2009

---------
L’ultimo pensiero
-----------
Vorrei parlarti per l’ultima volta,
parlarti con dolcezza, tenerezza,
senza le terribili ansie a angosce
che da sempre ci hanno tormentato.
Parlarti per farti capire,
per farmi capire,
tutte le cose che ti ho narrato,
le infinite emozioni
che mi hai donato
e che invano ho cercato
di trasmetterti,
tutte le cose
che non ti ho mai detto,
per paura di ferirti,
per il timore
di scalfire la tua soffice
armonia.
Inutilmente ho camminato
sulle dure e aride
pietre del deserto
per farti percepire
l’immenso sogno
in cui sono precipitato
nell’attimo in cui
ti ho conosciuta,
un amore così grande
che il mio corpo
e la mia mente
non sono mai riusciti
a contenere,
un amore
che ti ha affascinata
e impaurita,
un amore che
poteva distruggermi
e invece mi ha reso
immenso e invincibile.
Quante cose
avrei ancora da dirti,
quanti sogni vorrei
ancora condividere
con te,
quanta felicità
vorrei ancora
regalarti,
mi rimane solo
la luce abbagliante
del tuo silenzio
dove continuo,
incantato, a sognare.
--------------
By Dragon
---------------

Nessun commento: