mercoledì 13 gennaio 2010

--------
Fiume di pensieri
-------------
Vorrei fermare il flusso infinito
dei miei pensieri,
dominare le esplosioni atomiche
che avvengono in me,
valanghe di ricordi,
momenti di terrore,
gioie incantevoli,
enigmi e misteri,
ansie e speranze,
aurore e orrori.
I pensieri si compenetrano
nella mia mente
come le stelle
si distendono nell’infinito.
Luci splendenti e buchi neri.
Pensieri che mi riportano
ad altre vite,
che mi sovvengono
e mi sospingono
ad altre dimensioni.
Pensieri che mi spingono
verso la libertà,
pensieri avvolti
di desideri
e di oscure visioni,
pensieri che scrutano
l’eternità,
dispiegandosi sottilmente
di un magma irrefrenabile
avvolto in una soffice
nube di felicità.
----------
By Dragon
---------

1 commento:

Dolcelei ha detto...

I pensieri non si possono fermare, sono come le onde del mare, devono prima infrangersi nel nostro cuore, poi forse trovano il loro posto, la loro casa.
Buon fine settimana ^_^