domenica 21 febbraio 2010

---------
Carezze d'amore
-------------
Carezzo la tua pelle nella notte,
sfioro la tua bocca
desiderando un bacio infinito,
le mie mani fremono
sono prigioniero di te,
sento il tuo corpo
pulsare nei sensi,
il buio della notte
si illumina nello splendore
del tuo paradiso.
Attimi sognati
mi esplodono nel cuore,
il tuo fascino
mi sconvolge i pensieri,
voglio stringerti a me,
il mondo scompare
e si dissolve nel nulla,
ci sei solo tu,
l’unica vita che voglio,
la mia meta,
fuoco che brucia
e mi annienta.
Freme la tua anima,
voglio te come tu
vuoi me.
Dolcezza e follia
ci sospingono
nell’infinito,
abbracciami,
fammi morire,
voglio la tua felicità.

-------------
By Dragon
...................

1 commento:

Dolcelei ha detto...

Hai descritto stupendamente l'incontro tra due cuori e due corpi.
Buona serata e bacioni a te! ^_^