mercoledì 24 marzo 2010

------------
Desiderio di te
---------------
Il tuo corpo nella notte,
scivolano su di te
i sussurri delle stelle,
sei accarezzata
dal tenue bagliore della luna,
l’armonia delle tue forme
mi sconvolge e mi rapisce,
ti desidero con tutta la forza
della vita che scorre dentro di me,
la tua pelle
è tutta un palpito di frenesia,
esplode dentro di me
un selvaggio furore
di impossessarmi
dalla tua estasi,
il sangue scorre
impazzito nelle mie vene,
come una tempesta
sono dentro i tuoi sogni,
le pulsioni abbaglianti
dei tuoi fremiti,
la musica ardente
dei tuoi gemiti
mi trascinano,
con un’ansia infinita,
nel delirio dei sensi,
ho sete di te,
dissetami col tuo piacere,
dammi tutta la furia
e lo splendore dell’universo
che si scatena dentro di te.
Ti rincorro nell’infinito
inseguendo i tuoi sogni,
tutto di me, desidera te.
Ci sono giorni che valgono
una vita,
ci sono attimi che
racchiudono l’eternità,
dammi un attimo del tuo amore,
fammi vivere e morire,
in un istante,
per sempre, con te.
---------------
By Dragon
------------

1 commento:

Anonimo ha detto...

Passionalissima..e bella! Sono Aliannette, ho dimenticato di logarmi e ora non ho tempo. Bacioni :)