martedì 9 marzo 2010


-------------
Notte d’amore
--------
Voglio cullare la tua notte,
starti vicino
come non lo sono mai stato,
sento il tuo amore che mi placa,
sei serena nel cuore
dolcissima, come sempre,
quando carezzi
i miei pensieri.
Voglio sfiorare i tuoi capelli,
illuminarmi nelle stelle
che brillano nei tuoi occhi,
baciare l’oro della tua bocca,
sfiorare la tua pelle
col mio respiro.
Il mio amore per te
farà scintillare l’infinito,
la magia dei nostri corpi
sospingerà la nostra fantasia
ai confini dei sogni,
amami, come non mi hai
mai amato,
sussurra alla notte
i tuoi dolci pensieri,
i tuoi desideri più intensi,
fai volare, nella notte,
tutto il tuo amore per me.
------------
By Dragon
-----------

3 commenti:

Dolcelei ha detto...

Sei il poeta del cuore, complimenti! ^__^

dolcestellina ha detto...

Che belle parole da dedicar a una donna, complimenti, il tuo blog poi è bellissimo e molto romantico! A presto!

Anonimo ha detto...

E' una poesia romantica, è stupendaaa! ;)) Ciao Dragon