martedì 7 dicembre 2010

----------
--------------
Frenesia d'amore
-------------
Io cerco te, tu cerchi me,
ci inseguiamo
nei labirinti delle nostre vite,
sogni che vagano nel buio,
solitudini avvinte nel mistero,
sguardi che scrutano l’infinito.
L’amore cerca i nostri corpi,
ansia e angoscia
uniscono i nostri cuori,
una tempesta di fuoco
ti divampa dentro,
mi esplode incontenibile
il desiderio di te.
Ho sete di te,
sei arsa da spasimi
che ti travolgono,
nel tuo respiro
danza la mia follia,
ti inseguo
come l’aquila
vola nella sua libertà,
la tua dolcezza
ammanta
la tua divorante
bramosia di me.
Nessun pensiero
placa le nostre anime,
ogni scintilla
che sgorga dalla coscienza
si tramuta
in fuoco ardente,
eterno divenire ,
immutabile incanto,
fremiti lontani,
brividi di vita,
io sarò te,
tu sarai me.
----------
By Dragon
-----------

1 commento:

Dolcelei ha detto...

Questa poesia è un inno alla vita e all'amore, sono felice che sei tornato a scrivere. Un abbraccio e un bacione ^_^