martedì 28 dicembre 2010

------
------------------
Gemiti nella notte
-------
Come una musica sublime
mi arrivano i tuoi gemiti
nella notte,
onde di respiri
che si espandono nel buio,
ti cerco attonito nella fantasia,
sfioro la tua pelle
in un soffio d’aria,
il mio cuore pulsa
prigioniero di te.
Ti affanni disperata
sussultando nei tuoi piaceri,
il tuo corpo si trasforma
in una scatola magica
conducendoti fuori di te,
sei persa nel tuo tumultare,
disperata mi insegui
nella notte,
ti sento dentro
le mie follie,
desideri che si sfiorano,
si rincorrono,
sospiri che plasmano
le tenebre.
Ora, per sempre,
mai, con te, per te,
nel nulla proibito,
fai scatenare la mia luce,
soccorrimi nell’oblio.
------------
By Dragon
-------------

1 commento:

Dolcelei ha detto...

Molto bella e sensuale..bravissimo!
Un abbraccio e un sorriso ^_^