venerdì 31 dicembre 2010

----------

---------

Magico Amore

In questa magica notte d’infinito,
il mio cuore vola da te,
sogno infinito della mia vita,
ogni mio desiderio
trasformato in lacrime di stelle
si infonde nei battiti del tuo cuore.
Incanto dei tuoi occhi,
delirio fantastico
nella tua stupenda bellezza,
tormento d’amore
che scivola nei tuoi pensieri.
Ti amo come ti ho amata sempre,
ti amerò come mai lo sei stata,
ti desidero oltre i tuoi desideri,
ho voluto te da quando esisto,
ti inseguo in estasi
nei tuoi cieli stellati,
nulla vale come il tuo amore,
tutti gli ori del mondo
sono niente di fronte
a un tuo sorriso.
La tua dolcezza inebriante
insegue il mio destino,
un attimo d’amore con te
vale una vita.
Fai risuonare la melodia
fantastica dei tuoi respiri,
fai rinascere dal tuo cuore
la tenerezza del paradiso,
stringiamo i nostri corpi
facendo sfiorare
alle nostre labbra,
in un tormento incantato,
le parole: Ti amo!

---

By Dragon

----

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bella poesia d'amore..complimenti poeta!
Un abbraccio :)