domenica 19 febbraio 2012



Respiro

Mi immergo nel tuo
respiro
sgomento dal tuo ansimare,
mi rapisci nel tuo piacere,
la dolce angoscia
che ti possiede
mi sospinge verso il delirio,
il fuoco che arde
dentro di te
mi scuote l'anima
incendiando
la mia pazzia,
il tuo splendore esplode
in una danza
di selvaggia bellezza,
i nostri corpi indifesi
rapiti e allucinati
si fondono
in un unico desiderio.
La tua frenesia
incontenibile
mi trascina
irresistibile
alla ricerca
del supremo scintillio
della vita.
Mi sento leggero
come un sospiro
nel vento
mentre esplodo
nei tuoi sensi,
i tuoi tremiti
si sciolgono
in gemiti disperati
che si trasformano
in luccicanti saette
che mi squarciano
la mente
frantumanosi
implacabilmente
nel mio cuore.
Attimo sublime,
portale dell’eternità,
sei l’essenza della vita,
l’unica vera magia,
il sogno
che dolcemente
mi scaglia
nell’infinito.

By Dragon


1 commento:

altraepoca ha detto...

si respira il tuo infinito...un abbraccio
Altraepoca