domenica 1 luglio 2012

 


Amore

Struggente è il grido

 che mi dilania il cuore,

ti cerco in ogni scintilla di vita,

ti desidero come

l’universo desidera l’eternità,

il dolce susseguirsi

degli infiniti attimi

della mia esistenza

sono accompagnati

dai rintocchi del dolore

della mancanza di te,

la tua tenerezza

inebria tutte le cose

del mondo,

sei bella come il mistero

che affascina

e avvolge la conoscenza,

non finirà mai

la mia sete di te,

ti vedo nel buio

ti stringo nel silenzio,

il mio amore per te

sopravviverà a me,

quando il mondo l’universo

il tutto non esisterà più,

quando trionferà

la buia ed eterna

notte del nulla,

resterà solo

il mio amore

per il tuo viso

per i tuoi occhi,

oltre l’infinto,

al di là

dell’umanamente

pensabile,

oltre il muro

dell’impossibile.

-----

By Dragon

---- 

Nessun commento: