domenica 30 dicembre 2007


Goccia di stella

Ti imploro, stella più luminosa del firmamento,
lascia andare via una goccia del tuo splendore,
falla fuggire , lontano da te,
fa che corra nei venti tempestosi dello spazio,
liberala dalle tue ansie e paure,
fa che mi raggiunga,
che si disperda nei miei pensieri
e nei miei desideri.
Goccia di stella, raggiungimi e annientami,
entrami nelle vene,
sconquassami il cuore,
impadronisciti di me,
prendi possesso di una creatura
che è tua, solo tua.
Goccia di stella,
unisci la scia dorata della tua vita
allo smeraldo splendente dei miei desideri,
raggiungi la valle incantata dei miei sogni
con i tuoi delicati sospiri
plasmati nella tua fantastica dolcezza.
Goccia di stella,
illumina i miei pensieri
precipitando nel più profondo degli abissi,
ai confini della ragione
dove svaniscono paure e catene.
Dammi una goccia di vita,
un attimo di eternità,
un briciolo di felicità.
------
By Dragon

Nessun commento: