domenica 30 dicembre 2007


Ghost

Una musica si libra nell’aria, note da sogno
celestiali, avvolgono la mente e il cuore,
le tue parole scorrono davanti ai miei occhi
amore, passione, desiderio,
uniti, per sempre, eternamente, ti amo
ti sento leggera, volare, ti amo
ebbra di felicità, non lasciarmi mai
il tuo desiderio mi arriva dentro l’anima, ti amo
si frantuma, per sempre, il mio cuore, sei tutto per me
la tua stupenda malinconia mi avvolge, ti amo
una meravigliosa tristezza mi fa prigionero
sei il mio sogno, la mia meta, ti amo
confusa e felice, ti amo,
il tuo cuore esplode per me
piangi.. distruggi la mia ragione,
note sempre più intense ci rapiscono
ti sento vicina, sempre di più
le nostre anime si uniscono, ti amo
mi perdo in te, sei dentro di me, ti amo
fuggiamo sempre più lontano
sempre di più, ai confini dell’universo
siamo felici, ci nascondiamo al mondo
siamo amanti che si chiamano, ti amo
e ci troviamo, uniti, ai confini del tempo
pulsioni sempre più intense ci scorrono
nelle vene, ti amo, sei tutto per me
vorrei lasciarti, ti amo, vorrei fuggire, ti amo
vorrei morire, ti amo, non posso…ti amo!
--------
By Dragon

Nessun commento: