giovedì 17 aprile 2008

---------
Alba dorata
----------
Alba dei sogni, alba incantata,
ogni giorno risorgi più splendida che mai,
rinnovando la vita, dai speranza al mondo,
illumini il buio e allontani la notte dai nostri cuori,
nel tuo incantesimo si incammina il destino,
miracolo celeste
perenne ed infinito.
Come l’alba, ogni giorno,
risorge il mio amore per te.
Ogni giorno, ogni attimo risorge il mio sentimento,
l' eterno ritornare agli albori del sogno,
al primo attimo che ho provato amore per te.
Un amore che non muore mai
inesauribile come l’eternità,
che rinasce in ogni attimo, sempre uguale,
dolce terribile e intenso.
Come l’alba dorata che accompagna
il destino del mondo,
si rinnova in ogni attimo
il mio amore per te,
l' inestinguibile desiderio che ho di te.
Nella tua delirante tenerezza
dissolvo il mio corpo e la mia anima
perdendomi felice, ebbro d' estasi,
in un bellissimo, oscuro, indecifrabile
e struggente sogno infinito.
---------
By Dragon
--------------

5 commenti:

Anonimo ha detto...

tutti i tuoi desideri sono nati dei tuoi sogni?
come il paul eluard?
:)

Anonimo ha detto...

E' meravigliosa..
E' bello sentire la speranza e la gioia nelle tue parole.
Nottina ^_^

Anonimo ha detto...

Che l'alba sia sempre con te...illumini i momenti tristi e ti porti gioia e bei sentimenti...
Un caro saluto...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Adoro d'estate alzarmi quando è ancora buio per sorprendere il sole al suo risveglio, poche cose mi trasmettono la serenità di quei momenti...
Buonanotte poeta dei sogni :o)*

Anonimo ha detto...

La tua vita sia sempre un'alba ..
Buon pomeriggio amico mio..
Giada