mercoledì 16 luglio 2008

---------
Mi esplodi nella mente
............
Guardo i tuoi occhi,
quanto fantastico ardore,
sei ricolma di vita, desiderio,
la tua ansia di amare mi sconvolge.
Sei piena di sogni, fantasie,
mi rapisci e mi attrai
oltre ogni mio umano sentire.
Unisco il mio corpo al tuo
facendo esplodere
tutta la mia angosciosa passione.
I tuoi gemiti e sospiri
sono saette
che mi squarciano la mente,
il tuo corpo diventa
la mia unica
possibilità di vivere,
ti sospingo oltre
la tua coscienza,
mi sospingi
verso l’estremo limite
di un’allucinata esplosione
dei miei sensi
che impetuosamente
mi scagliano
nel tuo incontenibile
e fantastico delirio.
Ti amo, amore mio,
oltre ogni tua possibile
comprensione.
Selvaggiamente dolce,
ti amerò, per sempre,
nell’infinito.
.......
By Dragon
---------

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle come sempre le tue poesie complimenti
Buon pomeriggio Dragon e un caro saluto
Giada

Anonimo ha detto...

Nell'amore non c'è spazio per la comprensione..l'amore come dici tu è un delirio che prende e ci danna selvaggiamente e dolcemente il cuore. Un abbraccio e buon week-end a te ^_^