venerdì 18 luglio 2008

--------
Notte da sogno
--------------
Dolce amore mio,
sono qui a sussurrare
al tuo cuore,
come il tuo continua
a sussurrare al mio.
Voglio evocare tutto
l’amore del mondo,
tutta la tenerezza
dell’universo
riversarla in queste parole
e farla giungere a te.
Ogni sentiero che percorro
mi sospinge da te,
ogni sentimento
che mi nasce dentro
diventa un desiderio di te,
in ogni sorriso rivedo
la tua incantevole bellezza,
nel sole che mi abbaglia
ritrovo il calore
del tuo immenso amore,
nelle gocce di pioggia
che inondano il mio corpo
sento la stupenda nostalgia
delle tue tristi lacrime.
Un fiume di pensieri,
immagini, sensazioni
scuotono il dolce torpore
di questa magica
notte d’estate.
Tutto il mio essere
è proteso verso te,
magico amore,
stupenda nostalgia,
inenarrabile
e struggente assenza
---------
By Dragon
----------

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima e nostalgicamente dolce.
Un abbraccio e un bacione ^_^

Anonimo ha detto...

Una poesia molto bella complimenti Dragon....
Buon pomeriggio da
Giada

altraepoca ha detto...

parole da sogno, che incantano, che passano attraverso l'anima ed i sentimenti...sempre grande...sei unico..un grande abbraccio
Altraepoca