venerdì 25 luglio 2008

-----------
Voglio stringerti forte
------------
Fatti stringere, amore mio,
forte, fortissimo,
come mai abbiamo fatto,
voglio stringerti e carezzarti,
sentire l’estremo dolore
di questi attimi,
questi momenti sublimi
e terribili
sono gli ultimi che vivo con te.
Ti guardo negli occhi,
e tu nei miei,
ci traversano tutto l’amore
e il dolore del mondo,
Le tue lacrime incontenibili
mi squarciano il cuore
come una lama incandescente,
la dolcezza delle tue labbra
è l'incanto infinito
che sto per perdere
per sempre.
Voglio stringerti, amore mio,
così forte come un uragano
che devasta pianure sconfinate,
vorrei morire, in questo istante,
con te,
per non sopravvivere
al tuo ricordo.
Fatti stringere, amore mio,
stringimi forte,
strappiamo questo istante al destino,
il nostro amore durerà
per sempre,
forte e divino,
in una incredibile stella
che ci ha rapito
nell'eterno infinito.
---------
By Dragon
---------

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon inizio settimana Dragon e complimenti sempre le tue poesie sono una più bella dell'altra..
Giada

Anonimo ha detto...

E' bellissima, come sempre mi lasci senza parole..Bacione ^_^