domenica 3 agosto 2008

-----
Ho voglia di te
-----------
Sento un desiderio infinito di te
Ti voglio, ti desidero,
con tutto me stesso.
Voglio il tuo corpo,
la tua pelle,
carezzarti, baciarti,
immergermi nei tuoi desideri,
nelle tue voglie,
nelle tue ansie,
nel tuo ansimare frenetico.
Mi sento bruciare, amore mio,
ho una brama di te
simile a un delirio,
il mio corpo
diventa un ariete
che selvaggiamente ti viola
inseguendo le magiche follie
dei tuoi piaceri inappagabili.
Voglio esplodere
nel magma incandescente
della tua passione,
immergermi
nell’infinito fiume
del tuo piacere,
Voglio gioire, soffrire,
morire, impazzire
con te, per te,
dentro di te.
-----
By Dragon
---------

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dolcemente sensuale..Dovrò ripetermi all'infinito e dire che scrivi parole d'amore stupende! Un caro saluto e un abbraccio ^_^