venerdì 8 agosto 2008

---------
Schiavo d’amore
---------
Mi hai rapito nel tuo incanto,
per sempre, amore mio,
sono prigioniero di te,
legato, incatenato, inerme.
Non posso fare a meno di te,
sono schiavo di te,
ti amo, amo il tuo amore,
farei di tutto per farti felice.
Amo anche il dolore che mi dai,
se il mio dolore
è necessario alla tua gioia.
Sono schiavo di te,
schiavo d’amore.
Voglio che tu sia felice,
amore mio,
qualsiasi sia il prezzo
che devo pagare,
qualsiasi sia il tormento
che debba sopportare,
qualsiasi montagna
tu mi costringi scalare,
qualsiasi sofferenza
tu mi chieda di accettare.
Sono schiavo, amore mio, di te.
Il mio cuore è perduto,
per sempre, nella tua volontà.
Ho smesso di lottare,
sono tuo, per sempre,
nell’eternità.
---------
By Dragon
--------------

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per la bellissima poesia ...
Scrivi per la tua amata dei versi che la amozioneranno tantissimo..
Buona serata Dragon e grazie dei tuoi commenti e compimenti..
Giada