venerdì 26 settembre 2008

---------------
Per sempre
--------------
Per sempre, amore mio,
ti amerò per l’eternità,
qualsiasi cosa accadrà,
mai si cancelleranno
dal mio cuore
i momenti di sublime felicità
che hai saputo donarmi,
l’unicità della tua vita,
il senso di assoluto
con cui hai lacerato
il mio cuore.
La tua indescrivibile
dolcezza,
la perfetta armonia
di ogni tuo sguardo,
di ogni tua parola,
di ogni tuo agire.
Per sempre , amore mio,
per sempre, con te.
Nessuno sconvolgimento
dell’universo,
nessuna tempesta
che dovesse scuotere
la terra,
nessun pensiero,
nessun sentimento
ti toglieranno
il domino incontrastato
della mia mente
e del mio cuore.
Nemmeno la magia
dell’inconoscibile
e incomprensibile fato
scalfiranno, mai,
il mio amore per te.
Per sempre, amore mio,
ti amerò,
fino all’ultimo respiro,
fino all’ultima goccia di vita.
-------------
By Dragon
-------------

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come sempre splendidi versi che sanno emozionare..
Complimenti Dragon
Ti mando un caro saluto di buona serata domenicale...
Giada

Anonimo ha detto...

L'amore è così, in un battito d'ali lui ti rapisce e poi l'eternità per cercare di dimenticarlo. E' bellissima e struggente. Bacioni ^_^

Anonimo ha detto...

Una grande promessa d'amore...
Ciao Dragon...bentrovato...
LeAAA

Anonimo ha detto...

Bellissimo post d'amore. Complimenti sai sempre emozionare la mia Anima.
Un caro saluto.