venerdì 5 dicembre 2008

-----------
La musica dei sogni
-----------
Volano le note nel mio cuore
una musica infinita mi pervade
arpeggi dolcissimi divagano
e sensualmente mi rapiscono.
La vita batte le sue note
illuminandomi di sogni.
Bagliori di bellezza
e di incanti risplendono
nei miei occhi,
che scrutano incantati
l’immenso orizzonte,
il tuo dolce viso
sconvolge la selvaggia quiete
inseguendo il mio destino,
un paesaggio notturno
si scolpisce
nei miei sensi distratti
annientandomi la mente,
il tumulto assordante
di un mare invernale
mi devasta impadronendosi
delle mie ansie di assoluto.
Lascio fluire
la musica dei tuoi sogni
dentro di me,
ti inseguo nell’infinito,
amore mio,
la melodia del mio desiderio
ti raggiungerà
ai confini dell’universo.

---------
By Dragon
-----------

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Versi sempre molto belli da leggere
Grazie per aver dato i miei saluti ad altraepoca non riesco più a commentarla.
Buona serata
Giada

Anonimo ha detto...

"ansia d'assoluto"..è proprio questo che ci consuma e allo stesso tempo ci nutre. Senza questa ansia non saremmo niente..
Bellissima..un abbraccione ^_^