sabato 13 febbraio 2010

-----------
Il viaggio infinito
-------------
Quanti attimi mi separano da te?
Quanti tormenti dovrò ancora affrontare
per raggiungere la meta?
Ho intrapreso viaggi infiniti
per arrivare da te,
ho traversato deserti infuocati
labirinti infernali
ho superato tutti i limiti
delle umane paure
per avere un tuo sorriso,
eppure tutto questo
è niente, è nulla,
infinite distanze ancora
mi separano da te.
Vorrei brillare nell’infinito,
scivolare nei tuoi sogni,
ammirarti mentre
ti immergi nei tuoi desideri,
capire ciò che non ho mai compreso,
il tuo fascino e il tuo mistero,
la tua straordinaria
capacità di amare,
la tua inafferrabile leggerezza.
Quante eternità mi separano da Te?
Un amore che va oltre l’ignoto,
impalpabile dolcezza
avvolta in una delirante follia.
------------
By Dragon
------------

1 commento:

Dolcelei ha detto...

Questa è incredibilmente bella..posso chiamarti "poeta"?
E' un piacere leggere ciò che scrivi.
Ti lascio il link di una cosuccia che ho appena fatto. Bacione e buon fine settimana! ^_^

http://img716.imageshack.us/img716/1491/valentinex.jpg