martedì 1 giugno 2010

--------
Sogno di una notte
incantata
------------
Vorrei che tu
avessi bisogno di me,
come io ho bisogno di te,
essere nei tuoi sogni
come tu sei nei miei,
vorrei che tu mi desiderassi
come ti desidero io,
che in te pulsasse
la stessa intensa passione
che dentro di me
si scatena per te,
vorrei che tu inseguissi
il mio destino
come io inseguo il tuo,
vorrei che tu mi amassi
come io amo te,
essere il tuo universo
come tu sei il mio infinito,
essere la tua mèta
come tu sei il mio destino.
Vorrei che
i tumulti tempestosi
di tutte queste emozioni
fossero racchiusi
in un attimo di magia,
esplodendo insieme
in una notte incantata,
tra riflessi abbaglianti
di smeraldi e rubini
fluenti in una pioggia di stelle,
avvolgendo i nostri cuori
nell'estasi dei sensi,
in un sublime soffio
di eternità,
dedicato a un amore
infinito.
-----------
By Dragon
------------

2 commenti:

♥ Alianna ♥ ha detto...

Una poesia dove le emozioni sono fatte di colori bellissimi. Complimenti!! Un abbraccio :)

Jessica Moh ha detto...

Atmosfera magica!
kisses