domenica 20 giugno 2010

---------
Un bacio nella notte
------
Ti bacio, amore mio,
un bacio nella notte,
sogno di un delirio infinito,
inseguo in te l’estasi
della mia vita,
i tuoi sussulti
mi scorrono nelle vene,
i tuoi gemiti
rendono sublime
il mio desiderio di te.
Ti bacio sussurrando
nel tuo cuore,
sfiorando la tua dolcezza,
immergendomi nella tua
incantata tenerezza.
Le tue labbra sulle mie,
unite dal destino
di una avvolgente pazzia.
Guardo il tuo viso sopraffatto
da un dolore inenarrabile,
sei mia, ma è solo un attimo,
una tenue illusione,
ti cerco sfuggendo
alla solitudine del mondo,
il tuo amore mi lancia
nella solitudine dell’universo.
I palpiti dei nostri corpi
si scatenano irrefrenabili
nella frenesia delle nostre labbra.
Ti cerco in un attimo di amore,
fammi pulsare nei tuoi sogni
amore mio,
fai morire la mia paura,
mio sogno infinito,
vola col vento dell'amore,
fai esplodere la tua fantasia,
regalami l’eternità.
------------
By Dragon
----------

1 commento:

♥ Alianna ♥ ha detto...

Che bella!! I sogni si, quelli non devono mai mancare nella nostra vita. Un abbraccio grande ;)