sabato 8 ottobre 2011


--------------
Per Te, Gillian
.............
Un giorno entrasti nella mia vita,
era una sera buia, triste, malinconica,
ero un uomo solo, senza speranze,
pensavo che l’ esistenza
fosse soltanto un cammino
di infelicità e disperazione.
Arrivasti Tu,
facendo esplodere
dentro di me tutti i sogni,
i desideri, gli incanti,
la notte si trasformò
in un infinito susseguirsi
di albe ed aurore incantate,
la tua bellezza si infrangeva
nel turbine della mia passione,
la tua voce risuonava in me
come una melodia dell’infinito,
tu mi hai portato
sulle luccicanti vette dell’estasi,
con te ho conosciuto
il delirante trasporto
della verità dell’amore.
Tu mi hai fatto capire
che esiste la felicità
in questo mondo.
Poi sei fuggita,
lasciandomi attonito
in uno struggente stupore,
ti ho inseguita
nei più remoti anfratti
dell’universo,
per ritrovarti, incontrarti,
per danzare , di nuovo,
sulle stelle, con Te.
Infine sei scomparsa,
lasciandomi nel nulla,
sopravvivo inseguendo
pensieri e persone vane,
nel mio cuore hai lasciato
un vuoto immenso
quanto l’universo,
penso a Te,
se vivi felice,
chissà se ogni tanto,
nell’infrangersi delle onde
o nel fruscio del vento,
ti arriva l’eco della mia voce,
che ti sussurra
il mio incredibile ed infinito
amore per Te.
..........
By Dragon
.....

1 commento:

♥ Alianna ♥ ha detto...

E' splendida. Sono certa che tu hai tanto amore attorno a te..ma forse non lo sai. Un abbraccio