martedì 1 novembre 2011

---
Sublime tormento
---
I miei occhi sospesi
sul fascino dell’orizzonte,
le forme del tuo corpo
risplendono nei raggi della luna,
il mio cuore rapito nel vento,
sospingo nel deserto di fuoco
il mio desiderio,
mi abbevero inebriato
nel fiume del tuo piacere,
i miei sogni sfavillanti
si immergono nei tuoi gemiti,
insieme danziamo rapiti
sulle note dell’infinito.
Il tuo corpo trasforma la realtà,
nella tua bocca immergo il destino,
sul tuo seno
si infrange la mia follia,
nel tuo ventre ,
arso nelle fiamme della passione
di un incontenibile piacere,
sgorga impetuosa la vita.
Volo dentro di te,
come un’aquila
che si schianta in un abisso,
la tua follia
vola in un gemito sublime
precipitandomi nel nulla,
disgregando la mia pazzia
nel tuo dolce
e sublime tormento.
---
By Dragon
----

1 commento:

♥ Alianna ♥ ha detto...

Sono passata per caso qui..sei tornato alla poesia..ne sono felice.
Io ho avuto una estate non estate a causa della salute della nonna che ci coinvolti tutti per assisterla. Ho abbandonato tutto per tantissimo tempo. Ora sono tornata, e Splinder se ne va. Ieri ho preparato un nuovo blog, solo che ho cambiato il nome che non era disponibile.
Se ti fa piacere eccolo.

http://iconfinidelcuore.blogspot.com/

Un abbraccio